Rimani aggiornato tramile le nostre News

Grande successo per l'evento "Cervicalgia ed emicrania: come scegliere il giusto materasso e cuscino"

Il 28 gennaio presso il nostro negozio di Via Pollenzo si è svolto l’evento di grande successo dedicato alla scelta del giusto materasso e cuscino per prevenire disturbi del collo e dell’emicranie. La giornata è stata organizzata per offrire ai clienti un'occasione unica per ricevere consigli e informazioni preziose da parte dei dottori esperti, Dott.ssa Cateria Peisino e Dott. Giulio Di Prima, per migliorare la qualità del sonno e il benessere generale.

 

IMG_2780

 

La partecipazione all'evento è stata massiccia, con numerose persone che hanno prenotato un appuntamento per una valutazione individuale delle proprie esigenze e per scoprire come scegliere il giusto materasso e cuscino per migliorare la qualità del sonno. Durante l'evento, gli esperti hanno condiviso consigli e informazioni preziose per individuare i segni di un materasso e di un cuscino che non forniscono un adeguato supporto, e come scegliere quelli che invece possono aiutare a migliorare la qualità del sonno.

 

IMG_2785 IMG_2787

 

 La conferenza alle ore 17 dal titolo "Cervicalgia ed emicrania: come scegliere il giusto materasso e cuscino" ha riscosso grande successo, dove gli esperti hanno fornito informazioni preziose su come posizionare correttamente il cuscino e su come fare esercizi di stretching per la cervicale prima di dormire. La giornata è stata un successo sia per i clienti che per il nostro negozio, che si è dimostrato una fonte preziosa di informazioni e consigli per migliorare la qualità del sonno e il benessere generale. Siamo grati a tutti i partecipanti per aver reso questa giornata così speciale e siamo lieti di poter offrire questo tipo di eventi in futuro.

Condividi

Iscriviti alla Newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Le Categorie