Rimani aggiornato tramile le nostre News

Disturbi e problematiche del sonno: Come risolverle?

I disturbi e le problematiche del sonno sono tantissime e possono incidere fortemente sul nostro benessere psico-fisico.

Il sonno è un aspetto fondamentale della salute e del benessere umano. Tuttavia, molte persone affrontano problemi di sonno che possono influire sulla loro qualità di vita e sulla loro salute generale.

Iniziamo a parlare di postura...quella che, per un individuo, può essere la postura migliore per dormire bene, può non esserlo per un altro.

Le posizioni più adatte per garantire un sonno ristoratore, senza dolori e fastidi al risveglio, dipendono infatti da diversi fattori come la qualità dei prodotti utilizzati (materasso, rete e cuscini), la conformazione del proprio corpo e la presenza di eventuali patologie associate.

Inoltre, possono incidere negativamente sulla qualità del sonno anche alcune cattive abitudini, come dormire in una stanza con una temperatura troppo elevata o utilizzare tablet o smartphone prima di dormire.

E quindi come bisogna dormire?

Sulla schiena?

Su un fianco?

Posizione fetale?

Pancia in giù?

Qui abbiamo bisogno di un esperto delle problematiche del sonno che ci consigli valutando tutti i fattori.

Se tu soffri di: cervicalgia, russare, risvegli ripetuti, insonnia, intorpidimento degli arti e cattiva circolazione hai bisogno di comprenderne la causa e come andare a migliorare o risolvere questa cattiva qualità del sonno, che stravolge e scombussola la tua vita da sveglio.

Noi della Cugnolio Arreda abbiamo cercato e scelto un vero professionista del settore; che può aiutare i nostri clienti e tutti coloro che soffrono di queste problematiche a risolverle definitivamente con consigli veri e reali, non solo volti a vendere un prodotto.

Sabato 11 Marzo dalle 15:00 alle 19:00 potete prenotare una CONSULENZA GRATUITA con PAOLO GIORDANA:

- Osteopata D.O. e Chinesiologo

- Docente di Osteopatia Strutturale e Funzionale presso la S.S.O.I di Torino

-Tutor Clinico presso il Centro di Tirocinio di Formazione Osteopatica

un vero esperto che possa REALMENTE dare un valido aiuto a chi soffre a causa di un cattivo sonno.

Dalle 17:00 alle 18:00 terrà una interessante conferenza su questo argomento e le sue risoluzioni rivolto non solo ai più curiosi ma anche a professionisti del settore.

Bando alle ciance!

E' ora di prenotare la vostra consulenza GRATUITA con l'esperto e Osteopata Paolo Giordana!

Cell. 335 521 9116

Tel. 0172 413708

Vi aspettiamo a BRA IN VIA POLLENZO,44 - 12042

Condividi

Iscriviti alla Newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Le Categorie