Rimani aggiornato tramile le nostre News

Nuova collezione Primavera/Estate 2021 della Fazzini

Finalmente in negozio potrete trovare alcuni meravigliosi prodotti della collezione Primavera/estate 2021 della Fazzini, ormai lo sapete meglio di me chi prova un prodotto Fazzini non può più farne a meno, la qualità e la morbidezza sono indiscutibili e creano dipendenza!

ITALIAN ATTITUDE

È un’onda verde quella che accompagna le nuove collezioni dedicate all’estate: un’immersione nella natura che porta negli ambienti della casa una rinnovata consapevolezza, accompagnando allo stile senza tempo della maison e a una manifattura d’eccellenza una nuova sensibilità verso il Pianeta e il mondo vegetale.
La natura diventa il punto di riferimento di un nuovo lifestyle in cui germoglia il bisogno di verde, inteso anche come colore: nelle sue molte sfumature rassicuranti, allegre e vitali,si abbina alle fibre più nobili che originano proprio dalla materia delle piante.collezionePrimaverae...

Le piante diventano messaggere di un cambiamento cromatico che si esprime in una nuova e ampissima tavolozza: il verde, dal clorofilla al salvia, si declina fino ai neutri per dare ai tessuti delicate sfumature,ricordandoci la nostra intrinseca connessione con la natura. Cotone, lino e seta, selezionati nelle qualità più eccellenti, regalano al tocco sensazioni di elegante semplicità e naturale grazia.

Per le amanti del Blu ecco un completo letto che vi farà sognare e renderà la vostra camera un incanto!!!

PE2021_collection-5

Nei toni del bianco e blu il mare entra nella stanza

Le pregiate lavorazioni tipiche degli anni Trenta regalano inediti motivi astratti da abbinare ai classici Fazzini. Il raso sovrastampato ricorda la ricercata texture della pelle di squalo ed è rifinito da un’importante balza in tinta unita declinata secondo una nuova contemporaneità da ritrovare nel copriletto abbinato in cotone stone washed.

E per le amanti del floreale non può mancare un meraviglio quilt con le Ortensie!

160998106_4968012381...

Vuoi scoprire di piu? Seguici su Facebook sulla pagina Cugnolio Arreda!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Le Categorie